4.png
  Home » Store » Subaru » Impreza GV » Elettronica » GRF GH8 GDB GDA Offerte  |  Novità  |  Carrello  |  Ordina   
Menu
Contattaci
Condizioni
Spedizione
Privacy
Blog

Modelli
Cataloghi
Categorie
Honda (205)
Toyota (331)
Lexus (34)
Mazda (122)
Mitsubishi (324)
Nissan (354)
Subaru (536)
  WRX STi VA (106)
  Impreza GV (137)
    Aspirazione (8)
    Assetto (32)
    Cerchioni
    Elettronica (8)
    Esterno (15)
    Freni (11)
    Interno (13)
    Motore (8)
    Raffreddamento (2)
    Scarico (10)
    Sovralimentazione (8)
    Trasmissione (17)
    Cerchi (4)
    STI Parts (1)
  Impreza GC/GD (170)
  BRZ (123)
Suzuki (94)

ABARTH (88)
Alfa Romeo (52)
Aston Martin (6)
Audi (88)
BMW (295)
Ferrari (34)
Lamborghini (20)
Lotus (69)
Mini (98)
Porsche (86)
Volkswagen (27)

Parti Universali (50)
Attrezzatura (2)
Ohlins Assetto (48)
Cerchi in lega (67)

Plasma Series by OKADA (54)
Produttori
Novità Altro
Stage1 albero a camme
Stage1 albero a camme
267 A

Ricerca veloce
 
Cerca un prodotto

Ricerca avanzata
HAC Hi-Power Accelerator Controller   GRF GH8 GDB GDA 350€(IVA incl)
HAC Hi-Power Accelerator Controller HAC Hi-Power Accelerator Controller HAC Hi-Power Accelerator Controller HAC Hi-Power Accelerator Controller

Controller per Acceleratore Elettronico DBW:
* ON/OFF e regolazione su 11 posizioni in tempo reale durante la guida.
* Controllo regolabile dei parziali dal 10% al 70%.
* Incremento virtuale fino a 30cv dovuto alla prontezza di risposta del motore.
* Installazione Plug-And-Play con cablaggi predisposti.

In questi ultimi anni, sempre più automobili adottano il sistema elettronico del controllo acceleratore-farfalla: il Drive-By-Wire (DBW).
Il DBW utilizza una mappatura della centralina dedicata al controllo dell'apertura della farfalla, a seconda delle situazioni.
In questo modo, i costruttori hanno ottenuto importanti risultati nel ridurre le emissioni ed i consumi delle vetture, oltre che aumentare la facilità di guida dei motori più potenti, rendendo l'accelerazione dolce e progressiva.
Tuttavia, il lato negativo di questa tecnologia sta nel non sfruttare le prestazioni del motore (progressione, risposta e coppia) al pieno delle sue possibilità. Questo fenomeno si verifica sopratutto nelle accelerazioni parzializzate.
Il rapporto acceleratore-farfalla con le centraline di serie, non può mai essere considerato 1 a 1.

La centralina HAC controlla il rapporto acceleratore-farfalla secondo il carico del motore, la velocità di rotazione (RPM) e l'apertura del gas, intervenendo nei parziali dal 10% al 70%.

I cambiamenti sono sensibili: risposta pronta e regolabile del pedale del gas, con la sensazione di un incremento virtuale fino a 30 cavalli nelle zone di intervento.
Il controller è regolabile in 11 posizioni e disinseribile in tempo reale durante la guida.
L'installazione non richiede strumenti o collegamenti aggiuntivi, ne modifiche ai cablaggi originali: è sufficiente collegare la centralina HAC in serie sul connettore dell'acceleratore elettronico utilizzando il cavo predisposto per ognuno dei modelli supportati.

Prodotto aggiunto al catalogo mercoledì 04 febbraio, 2009
Recensioni
Utente

Indirizzo email

Password



Password dimenticata?


Registrati

Carrello Altro
0 prodotti
Produttore
BRM21
Altri prodotti
Comunicazioni Altro
ComunicazioniComunica aggiornamenti per HAC Hi-Power Accelerator Controller
Dillo ad un amico
 
Invia questa pagina
Recensioni Altro
Scrivi una recensioneScrivi recensione
Lingue
Italiano English

Time Attack | JP Racing I&I | Tel: +39-370-3715543 | Email: info@timeattack.it | PI 00522140474 | Privacy Policy